Trucco Aerografico

Trucco Aerografico

Il trucco con aerografo sbarca in Italia dopo aver affascinato e conquistato il jet set di Hollywood.

Se vi siete chieste come facciano le celebrità di Hollywood ad apparire sempre perfette mentre sfilano altere nei diversi eventi mondani cui prendon parte, al punto da sembrare di una bellezza irreale e photoshoppata anche nelle riprese in camera, trucco svelato: è tutto merito dell’airbrush make-up. Per creare effetti a prova di reflex.

Alta definizione , leggerezza e naturalezza sono le caratteristiche principi del trucco con aerografo.

Tutto ruota intorno all’aereografo, strumento cardine ed indispendabile dell’airbrush make-up, la cui idea di base sembra ispirata ai meravigliosi effetti cromatici realizzati su carrozzeria da estrosi decoratori di vetture in puro stile Pimp my Ride.

Tramite l’accurato utilizzo dell’aerografo infatti Greta Volpi ed il suo staff specializzato nell’airbrush possono nebulizzare sul viso e sul corpo di clienti e modelle fondotinta e svariate nuances di colori per occhi, viso, corpo (bodypainting); nuances ideate con particolari formulazioni che consentono di ottenere una resa dei pigmenti in alta definizione, grande compattezza ed omogeneità d’incarnato, sfumature per effetti speciali, con una luminosità dei colori davvero spettacolari.